Tutto sulla Gelato Card

La Gelato Card

La Gelato Card dà diritto a 5 coppette di gelato monogusto da scegliere tra i gusti in gara e quelli speciali e a votare il gusto più apprezzato tra quelli in gara vincendo un assaggio da effettuare tra i gusti proposti dai gelatieri. Con la Gelato Card si ha accesso libero ai corsi della Scuola di Gelato Festival.

 

Quanto costa e come si acquista?

Si può acquistare on line fino al giorno prima dell'evento e sul posto durante la manifestazione.

On line:  E' possibile acquistare la Gelato Card on line a soli 7 euro fino alle 22.30 del giorno precedente la manifestazione.

Sul posto: E' possibile acquistare la Gelato Card dal momento dell’inizio della  manifestazione. Il costo della Card acquistata in piazza varia di tappa in tappa.

 

Perchè acquistare on line?

Perchè è più conveniente ed è più veloce accedere alla manifestazione.
In piazza è presente una cassa dedicata alle Gelato Card acquistate on line. Un modo per saltare le code.

 

Come funziona l'acquisto on line  e il ritiro della Gelato Card?

Per acquistare la Gelato Card online è necessario entrare nell’apposita sezione del sito.
Coloro che acquisteranno riceveranno una mail con un codice a barre. Dopo aver stampato la mail sarà sufficiente passare il codice a barre sotto il lettore della cassa presente in piazza per ricevere la Gelato Card.

 

Quanti gelati con la Gelato Card

Con la Gelato Card hai la possibilità di assaggiare 5 gusti da scegliere tra i gusti in gara e quelli speciali  + 1 gusto extra se voti il tuo gusto preferito. Inoltre potrai partecipare in maniera illimitata ai corsi della Scuola di Gelato Festival che propone Show Cooking originali e inediti.

Le Gelato Card sono nominali?

Ogni gelato Card può essere utilizzata da più persone, non sono nominali. L’importante è ricordarsi di stampare la mail che ti arriva dopo l’acquisto online. Ovviamente potrai acquistare il numero di Gelato Card che vorrai.

 

Le Gelato Card quanto durano?

La Gelato Card può essere utilizzata durante i giorni di evento. E’ infatti possibile tornare alla manifestazione e usare in più giorni i gusti non consumati.

 

Acquista la Gelato Card